Andrea è in Serie A!

La stagione non poteva finire in modo migliore per il nostro Andrea Bongiorni: è arrivata la tanto attesa promozione in Serie A!
Per Andrea è il coronamento di un sogno durato quasi 12 anni, da quando, nel 2005, ha iniziato la sua attività arbitrale ad appena 14 anni di età. Da lì in poi non si è mai fermato: ha partecipato a 6 Finali Nazionali Giovanili (u15 M, u17 M e F, u18 M, u19 M e u20 M), 3 Coppe Italia LNP (una di C, una di B, e una di A2) e 3 Eurolega Giovanile a Roma, oltre che a stage FIBA e tornei Internazionali.
In questi anni ha scalato tutte le categorie regionali e poi nazionali in pochissimo tempo, ed è ora il più giovane arbitro nella lista di Serie A.
Come GAP non possiamo che essere più che orgogliosi di questo traguardo, che tutti sentiamo anche un po’ nostro, per tutto quello che abbiamo condiviso con Andrea e per il rapporto di amicizia che lo lega ai membri del GAP. Andrea si è sempre contraddistinto per umiltà ed etica del lavoro, a dimostrazione che il talento da solo non fa arrivare lontano.

Facciamo quindi i complimenti ad un grande arbitro, BRAVISSIMO!

Che questo possa essere un punto di partenza e non di arrivo!

 

Leave a Reply

*