Anno nuovo avventure nuove
È proprio il caso di dire che parte “col botto” il nuovo anno per il Gap, perché sono molte le opportunità che si sono presentate per i nostri tesserati.
Tommaso De Trane ha svolto a Fano, dal 27 al 29 dicembre, tre giorni di formazione partecipando alla Scuola Arbitrale, che radunava alcuni dei migliori giovani arbitri del 2002 in concomitanza con il BBC basketball games di Fano, categoria U13.
Euken Masha è stato chiamato per dirigere, dal 3 al 6 gennaio, l’8^ edizione del Memorial Fabbri, che vedrà sfidarsi sui campi di Rimini e Santarcangelo di Romagna le migliori selezioni regionali delle categorie under 15 maschile e under 14 femminile.
Matteo Landi sarà invece impegnato dal 2 al 6 gennaio a San Lazzaro di Savena, dove andrà in scena la 29^ edizione del Trofeo Malaguti, un torneo riservato ad alcune delle migliori compagini di categoria under 16 d’italia, divise in 4 gironi da 16 squadre.
Queste opportunità non sono altro che il frutto di un lavoro propedeutico fatto con i nostri giovani partendo dalle lezioni dei nostri istruttori provinciali, segno che un costante e organizzato impegno nel mantenimento e nel rinforzo della nostra classe arbitrale viene svolto con successo e permette ai nostri ragazzi di intraprendere un percorso tecnico ed esperenziale sempre migliore.
Facciamo un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi, fatevi valere!